Oggetto del messaggio: Re: [Round3] PTR vs GdR - Level C
Inviato: 21/12/2009, 17:33
Triumviro Iscritto il: 06/07/2005, 15:59 Messaggi: 236 Località: Profondo SUD
SPALANCATE I CANCELLI DEL RIFUGIO! I generali bobb, lelexander e darkjack fanno rientro alle patrie mura, sporchi di sangue e sudore, ma con la palma della vittoria saldamente conquistata!
Inviato: 21/12/2009, 22:48
Triumviro Iscritto il: 06/07/2005, 15:59 Messaggi: 236 Località: Profondo SUD
bella raga!
cmq anche a me non mi è MAI capitato di vedere profeta così forte... MAI credetemi....
ma se hanno smurfato hanno fatto pure na gran figura di merda xkè nonostande lo smurf hanno subito l'arata brutale!!!
posso darvi 2 consigli ?
- dopo qualche min. di game startato pausate e andate su hamachi: USCITE DA TUTTE LE LAN Tranne quella della CW!! (se lo smurf nn è in quella vi si blocca il game)
- fate per favore una screenshot della lan della CW ... confronteremo gli indirizzi ip dei ptr tra qualke giorno... quando la cw sarà finita e lo smurf si crederà al sicuro....
MA SOPRATTUTTO NON TEMETE I PTR!!! SMURF O NON SMURF SI POSSONO ARARE!!!!!
0 0
Haec Obscuri Regis Verba, Guardianorum Triumviris.
Inviato: 22/12/2009, 12:15
Guardiano del Rifugio Iscritto il: 18/10/2008, 11:40 Messaggi: 47 Località: Romagna Costa Adriatica
[GdR]DecimaMAS ha scritto:
Raga li avete arati!
Grandi!!
Comunque propheta e darking non erano loro! Confrontate coi game vs IV!
Da quando randa è così forte? C'è lo zampino di william!
Boh io non avevo mai giocato vs Randagio, quindi non saprei, di sicuro posso dire che uno che a metà game stava 10000 punti sopra tutti nn può essere da team d
per quanto riguarda Profeta e Darking sono migliorati parecchio quindi non credo si tratti di smurf
Inviato: 22/12/2009, 12:54
Guardiano del Rifugio Iscritto il: 02/03/2009, 19:42 Messaggi: 336 Località: sicilianu sugnu
Ci sono diverse cose che fanno pensare allo smurf di randa:
-Quelli che ci hanno giocato lo ricordano molto più noob. -La storia del suo account voobly, che tra l'altro ha un rate che si aggira intorno ai 1345 (aggiornato a stamane) racconta di parecchie sconfitte vs 1300, e senza offesa tutti sappiamo come giocano i 1300. -In precedenza ci aveva detto di essere impossibilitato a giocare il pomeriggio, mentre ieri tutto ad un tratto si è misteriosamente svincolato da tutti gli impegni, e la stessa cosa è successa oggi.ù -Quando ho chiesto ai PTR di hostare, mi hanno detto subito si, salvo poi decidere dopo qualche min di far hostare me. -Nonostante fossero tutti presenti in chat hamachi tardavano a joinare il game, temporeggiando misteriosamente. -Alla mia domanda durante il game: "Avete vinto voi vs gli IV Team D?" Randa mi risponde misteriosamente "bho... io non lo so".
Probabilmente questi sono solo sospetti infondati, ma il dubbio è forte.
Se hanno smurfato veramente, mi sento onorato di esser uscito vittorioso e di far parte di un team tanto temuto al punto da ricorrere a gesti vili come lo smurf...