Oggetto del messaggio: [Round3] PTR vs GdR - Level D - Recorded Games
Inviato: 21/12/2009, 17:57
Guardiano del Rifugio Iscritto il: 02/03/2009, 19:42 Messaggi: 336 Località: sicilianu sugnu
Vinciamo noi il primo e per il momento unico game. Caglio prende unni e roxa da 2k. Cobra con persiani si diverte a giochicchiare con il povero quercia, mentre io coi mongoli non mi accorgo che il loro centrale è randagio. Cosi attaco libertine inutilmente e mi ritrovo presto invaso in casa da cavalli di randagio... vengo helpato da cobra e riesco a riprendere in mano la situazione. In imperial si iniziano a notare i miei limiti e fatichiamo a prendere terreno. Inoltre la cpu del mio PC non regge piu e inizio a laggare. Nonostante cio riusciamo a conquistare terreno fino al punto di confinare i PTR in un piccolo lembo di mappa, ormai piena delle nostre strutture. Dopo 1 ora e 38 min danno GG.
Forza e Onore Guardiani. Speriamo di ripeterci domani e chiudere anzitempo la partita!
Ottima raga, peccato per il primo game del Team B, nn ho giocato ma ho visto il game...pazienza ci rifaremo nella nostra home e spero di esserci! A QUESTO PUNTO E' D'OBLIGO VINCERE! INOLTRE SPERO KE ANKE IL TEAM A VINCA !!
Oggetto del messaggio: Re: [Round3] PTR vs GdR - Level D - Recorded Games
Inviato: 22/12/2009, 0:37
Triumviro Iscritto il: 06/07/2005, 15:59 Messaggi: 236 Località: Profondo SUD
Spettacolo raga! grandissimi! Cmq si, dobbiamo puntare tutto sul team b e d xkè i ragazzi del team A hanno una brutta gatta da pelare!! dobbiamo lasciarli scarichi di pensieri!!
coraggio proviamo a portarci a casa questa Clan War!!