Canale Discord

Guardiani del Rifugio

GdR ThePain
GdR Grifiss
GdR Tiberius
GdR Hispanico
GdR Kyo
GdR DarkJack
GdR DarkDr4gon
GdR Attila
GdR Magico Vento
GdR Obiwan

AoC Community

Consiglio dei GdR

[GdR]DarkDr4gon
[GdR]Hispanico
[GdR]Kyo
[GdR]Grifiss
[GdR]Attila
[GdR]Darkjack
[GdR]MagicoVento
[GdR]Tiberivs

La Riforma del Rifugio dei Conquerors

Regolamento GdRCome una fenice che di volta in volta rinasce dalle sue ceneri, così anche queste antiche mura sembrano avere le stesse arcane proprietà.

In queste settimane il Consiglio dei Guardiani ha chiamato l'adunata, tramite il Nobile Kyo: urgeva una riforma, perché è impensabile che al muta dei tempi noi stessi rimanessimo inalterati.

I guardiani all'unanimità del consiglio hanno stilato il nuovo regolamento, nulla di radicale sotto queste mura che amano le tradizioni, ma sicuramente tutto più semplice, ecco le principali novità:

- abrogata la classifica interna, ormai desuenta ed inutilizzata: l'intento è promuovere i team game su voobly.

- abrogate le cariche intermedie del principe, ministro di guerra, tribuni, guardiano dell'arcana saggezza ed esploratore, originariamente disciplinate dalla classifica, e pensate per un tempo in cui i guardiani erano numerose decine.

- Incoronazione dell'Imperatore: non avverrà più (per ovvie ragioni) tramite l'antica sfida ufficiale lanciata dal Principe del Rifugio, ma tramite il Torneo del Rifugio dei Conquerors, evento semestrale a cui avranno diritto di accesso tutti i guardiani, ed il cui vincitore siederà come leader dei GdR.

Possano i nostri sforzi rendere più accessibile un Clan ormai storico, ma che ha ancora tantissima voglia di fare ed offrire tanto divertimento, supporto ed asilo a tutti coloro che dopo tanti anni ancora adorano le dinamiche di Age of Empires 2.