Ultime dal rifugio

Benvenuto nel Rifugio dei Conquerors, il sito dei GdR, l'unico clan storico di AoC

Per iscriverti al clan
Clicca qui

Le migliori rec di AoC su:
Canale Youtube di Voobly


Guardiani del Rifugio

GdR DarkDr4gon
GdR Attila
GdR Obiwan
GdR Grifiss
GdR ThePain
GdR Quoll
GdR Tiberius
GdR Hispanico
GdR Ka91
GdR Kyo
GdR Magico Vento
GdR DarkJack
GdR Bigdemonskull
GdR FomaLechHane

Ultime dal Forum

Tutto tace
[GdR]FomaLechHane > 12-June-2017 11:48:12

APP PER TELEFONI
[GdR]Kyo > 28-March-2017 7:37:28

Richiesta d'inscrizione
[GdR]Grifiss > 3-November-2016 23:49:03

proposta
[GdR]Kyo > 11-March-2016 15:26:11

Best Of 9: Grfiss vs Obiwan
[GdR]Obiwan87 > 1-March-2016 21:08:01

Classifica Voobly

AoC Community

Consiglio dei GdR

[GdR]DarkDr4gon
[GdR]Hispanico
[GdR]Kyo
[GdR]Grifiss
[GdR]Attila
[GdR]Darkjack
[GdR]MagicoVento
[GdR]Ka91
[GdR]Tiberivs

Cronache

Benvenuti nella
Biblioteca Storica del Clan

 

Qui sono fedelmente conservate le
Cronache del Rifugio dei Conquerors.
Tutte le gesta, e le Imprese dei Guardiani
non saranno dimenticate.

 

 

Capitolo I - La Genesi

Anno 2000
In Principio era Darkjack.
Completato con voracità Age of Empires I, egli non tardò nel cimentarsi nell’Age of Kings. Fu scoprendo quell’affascinante mondo di strategia medievale che l’idea di poter sfidare qualcuno che non fosse un PC, venne a farsi strada l’idea del Multiplayer. Ancor lontana dalla sua giovane mente la consapevolezza dell’esistenza della Zone, come anche l’utilizzo del mondo di Internet, fu provvidenziale l’intersecarsi del suo destino con la Via di Diabolik e, poco dopo, di Don Vito.Il primo scontro Multiplayer in assoluto (avvenuto per Connessione Diretta) vide (incredibile, ma è Storia) vincere un prudente Diabolik su Darkjack, grazie ad una meraviglia incredibilmente ben difesa!!Non passò molto tempo che Darkjack conobbe l’astuto Don Vito, e dopo poche partite di rodaggio, la situazione divenne di stallo: gli arcieri Britanni di Darkjack risultavano inattaccabili, e... INARRESTABILI!
La svolta s’ebbe quando l’ormai insonne Don conobbe l’irruenza degli Unni! Le orde di Tarkan travolsero con facilità gli archi bretoni (Sorte beffarda! Il Don divenne così carnefice del suo futuro diletto popolo!!), e per parecchio tempo non un solo match vide Darkjack vincitore (e non una sola notte lo vide dormire senza sognare quei maledetti equini)!!Ma come la Storia insegna, nessun potere dura in eterno, ed una insolita e stramba figura, disegnata in un’iconcina accanto quella dei campioni venne un giorno a risaltare agli occhi del Darkjack: Fu la peste nera delle frotte Tarkan del Don!!! Quell’esile ed economico milite, così buffo al suo primo stadio, dotato dell’asticina in legno compensato e di un’improbabile cappello, faceva magicamente stramazzare le armate del Don con una facilità impressionante!!
Ebbe inizio una nuova era: la scoperta dei bonus!!
In quel tempo, la febbre per Age venne contagiata da Diabolik al fatello (ingenuamente egli credeva fosse solo un “gioco x pc” ma non sapeva che questo male lo stava già logorando dentro radicandosi dentro di lui): Nacque così un formidabile Guerriero: MagicoVento!!
Mentre quel periodo vide Diabolik restare ad uno stadio bellico abbastanza primitivo, Magicovento ben presto sviluppò una tecnica competitiva, e chiamò a sé rinforzi: fu allora che si affacciò alle
guerre di Age un nuovo giocatore: The Mexican!!
Ben presto la sua forza divenne ben superiore a quella di Darkjack; le battaglie, che si svolgevano per lo più con ingenti masse di unità all’età Imperiale vennero così precedute da parecchie schermaglie all’età dei Castelli, per lo più atte ad ottenere il dominio di più reliquie possibili!!
La Reliquia, strano affaretto giallo, curiosamente situato in mezzo ai prati, da insignificante puntino bianco (anche piuttosto fastidioso) all’interno della mappa, divenne oggetto delle più malsane avidità di codesti giovani giocatori di Age!! Era essa che permetteva il protrarsi delle risorse aurifere in un tipo di gioco destinato a protrarsi, in una lunga e dispendiosa guerra ad Imperiale.
Il predominio di Mexican e delle sue micidiali truppe cinesi durò parecchio tempo, finchè un 1 – 2 micidiale di Darkjack fece cadere la sua tattica, avvalendosi dei Carri da guerra Coreani.
Ma il tempo degli 1vs1 stava ormai tramontando.
L’Inverno del 2002 portava aria di sfide ben più avvincenti!

 

Rete Teamspeak

indirizzo ip: gdr.ts3server.it password room: gdr
la rete è stata gentilmente offerta da: ts3server.it